MISSION

L’attività professionale di Moores Rowland Partners è principalmente indirizzata ad assistere aziende di medio-grandi dimensioni, gruppi multinazionali, cantieri navali e società armatrici.
Moores Rowland Partners è in grado di assistere in modo puntuale e con la massima  professionalità la propria clientela nelle attività sia ordinarie sia straordinarie. Il nostro team agisce nel pieno rispetto delle specificità umane e imprenditoriali di ciascun cliente;  e, conscio dell’importanza di un vero rapporto fiduciario, garantisce a tutti la massima attenzione e la massima sensibilità dal punto di vista non solo professionale, ma anche personale.

STORIA

Moores Rowland Partners nasce e si sviluppa all’interno di Moores Rowland International, una delle più grandi organizzazioni internazionali di società e studi professionali attivi nella consulenza tributaria e nella revisione legale dei conti dei primi anni Novanta, e rappresenta una delle principali società di consulenza indipendenti presenti attualmente in Italia.
I soci fondatori di Moores Rowland Partners sono il dottor Ezio Vannucci e il dottor Andrea Filogari. Entrambi operano da oltre venticinque anni nella consulenza tributaria e aziendale.
Nel corso dell’ultimo decennio la Società ha acquisito in particolare un ruolo di estrema rilevanza a livello internazionale in materia di consulenza fiscale e doganale rivolta specificamente allo yachting e all’intera filiera della nautica.