Laura Coli è nata a Pisa nel 1976.
In Moores Rowland partners fornisce servizio di consulenza e assistenza alle imprese in materia contabile, di fiscalità sia nazionale che internazionale e societaria.

Formazione

Laura Coli è laureata con il massimo dei voti in Economia e Commercio, vecchio ordinamento, indirizzo Economia e Legislazione per l’impresa a Pisa.

La sua formazione è orientata fin dall’inizio alla consulenza fiscale d’impresa con lo svolgimento della tesi di laurea “Ires e reddito d’impresa”, relatore Prof. Francesco Poddighe.

È iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Pisa ed al Registro dei Revisori legali dei conti tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Dal 2007 al 2017 ha svolto una lunga collaborazione con noto studio commerciale della provincia di Pisa occcupandosi di consulenza in materia contabile, fiscale e societaria e specializzandosi, con la partecipazione a Master, nella disciplina Iva, Imposte dirette, fiscalità internazionale e procedure concorsuali nonché con il conseguimento dell’abilitazione alla mediazione civile nel 2010.

Dal 2014 è membro della Commissione di Fiscalita’ Internazionale e dal 2017 della Commissione Vendite Delegate nelle esecuzioni immobiliari dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Pisa.

Dal 2015 è incaricata in procedure concorsuali dal Tribunale Fallimentare di Pisa.

Da Gennaio 2018 è entrata a far parte del team di professionisti di Moores Rowland Partners.

Esperienza

La Dottoressa Coli, nella sua esperienza professionale ha ricoperto la posizione di consulente in materia bilancistica e fiscale nonché di responsabile del contenzioso tributario per una assistenza alle imprese e ai privati a 360 gradi.

La sua esperienza si è consolidata con lo svolgimento di incarichi in collegi sindacali con controllo sia legale che di revisore dei conti in holding di gruppi societari privati nel settore delle pelli e del real estate nonché in società del settore delle materie plastiche.

Il completamento della sua esperienza professionale riguarda la consulenza e la gestione delle imprese in crisi con un’esperienza sul campo nelle procedure concorsuali.

Fiscalità delle imprese e Tax Services

Consulenza nel diritto societario

Revisione legale dei conti

Operazioni straordinarie

Controllo di gestione e valutazioni d'azienda

Nautica

Real Estate