Romina Vaghetti è nata a Pisa nel 1971. All’interno di Moores Rowland Partners svolge attività di consulenza in materia di imposte dirette ed indirette relative sia a privati sia ad aziende. In particolare, fornisce alle società di capitali un servizio di assistenza ad ampio raggio per problematiche di carattere fiscale, contabile e societario.

Formazione

Romina Vaghetti è laureata con lode in Economia Aziendale all’Università di Pisa.

E’ iscritta all’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Pisa e al Registro dei Revisori legali dei conti tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Ha collaborato come commercialista in primari studi professionali delle province di Livorno e di Pisa, occupandosi di consulenza fiscale, aziendale e societaria.

Nell’anno 2011 è entrata nella squadra guidata dal dottor Ezio Vannucci, e tuttora lavora in Moores Rowland Partners.

Esperienza

Romina fornisce ai clienti un importante servizio di consulenza in materia di pianificazione fiscale e di successioni familiari.

Svolge un’attività di assistenza e consulenza alle società di capitali, sia nella gestione ordinaria sia in quella straordinaria, supportando le imprese in tutte le fasi di vita delle stesse.

La dottoressa Vaghetti, inoltre, assiste soggetti esteri residenti in altri Stati comunitari o extracomunitari e titolari di redditi o di proprietà sul territorio italiano.

Infine, ha maturato una profonda conoscenza della normativa contrattuale e tributaria riguardante le reti d’impresa. Insieme al dottor Ezio Vannucci è autrice di un articolo relativo ai contratti di rete d’impresa pubblicato su una rivista della casa editrice Il Sole 24 Ore.

Fiscalità delle imprese e Tax Services

Consulenza nel diritto societario

Operazioni straordinarie

Attività di assistenza nel contenzioso tributario

Nautica

Real Estate

Fashion & Luxury