Vincenzo Colle è nato a Pietrasanta (Lucca) nel 1986. Esperto di regimi di tassazione sia diretta sia indiretta, in Moores Rowland Partners si occupa soprattutto di contenzioso tributario e di operazioni societarie, assistendo in particolare, ma non solo, i clienti esteri.

Formazione

Vincenzo Colle è laureato con lode in Consulenza Professionale alle Aziende all’Università di Pisa.

Ha conseguito il Master in Diritto tributario dell’impresa dell’Università “Ferdinando Bocconi” di Milano.

E’ iscritto all’Albo dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Massa Carrara e al Registro dei Revisori legali dei conti tenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Ha iniziato il proprio percorso professionale a Milano all’interno del network internazionale Ernst&Young.

Dal gennaio 2013 Vincenzo fa parte della squadra di professionisti guidata da Ezio Vannucci.

Esperienza

Il dottor Colle svolge un’importante attività di assistenza ad ampio raggio, in materia fiscale e nel campo del diritto societario, per primarie aziende del centro-nord Italia appartenenti a diversi settori industriali e commerciali.

La sua opera di consulenza si concentra, in particolare, sulle problematiche di diritto tributario e diritto societario riguardanti operazioni commerciali transnazionali, o lo stabilimento sul suolo italiano di gruppi esteri.

Oltre all’assistenza alle imprese nei casi di contenzioso tributario, ricopre l’incarico di revisore legale dei conti per importanti realtà produttive della Toscana.

Fiscalità delle imprese e Tax Services

Consulenza nel diritto societario

Revisione legale dei conti

Operazioni straordinarie

Attività di assistenza nel contenzioso tributario

Fashion & Luxury

Cartario

Real Estate

Editoria