Ezio Vannucci sarà relatore all’edizione 2016 del “Superyacht Finance Forum” di Monaco

Ezio Vannucci, managing director di Moores Rowland Partners, sarà tra i relatori del Marine Money 2016 Superyacht Finance Forum. Il convegno, organizzato dalla società statunitense Marine Money International, è giunto quest’anno alla nona edizione, che si terrà al Café de Paris di Montecarlo il prossimo 27 settembre, inserendosi dunque nel novero di eventi che accompagnano il Monaco Yacht Show. Il salone, una delle più prestigiose rassegne mondiali per la nautica da diporto, aprirà i battenti il giorno seguente.

Nel Principato, il dottor Vannucci presenterà un intervento in lingua inglese relativo ai recenti sviluppi, in Italia, del quadro normativo fiscale e in materia di Iva. Accanto a lui, un panel di relatori di alto e internazionale profilo, esperti delle dinamiche finanziarie e dei sistemi fiscali dei rispettivi Paesi, e con un’incontestabile conoscenza dei regimi di diritto tributario riferibili al settore nautico. Altrettanto qualificato è l’uditorio atteso al Café de Paris per la giornata del 27 settembre, che vede come sponsor Bnp Paribas, Bermuda Business Development Agency, Hill Dickinson, Ing, Investec, The Marshall Islands Registry e Vistra Marine&Aviation.

La mission di Marine Money International è quella di favorire l’incontro tra l’industria nautica e dello shipping da un lato, e i moderni mercati dei capitali dall’altro. L’invito rivolto al dottor Vannucci testimonia il costante apprezzamento che il lavoro quotidianamente svolto da Ezio assieme al team di Moores Rowland Partners riceve a livello nazionale e internazionale.